Lo studio

Il nostro metodo

La chiave del nostro lavoro è quella di applicare per ogni processo le linee guida decise e riconosciute dai comitati scientifici.

molare in 3d

Sale operative

Le apparecchiature della nostra struttura sono costantemente aggiornate al progresso scientifico e tecnologico.

Le apparecchiature radiografiche sono digitalizzate e pertanto a bassa emissione di radiazioni. L’impiego di sistemi ottici ingrandenti sono di nostro uso corrente dalla fase di visita a quella terapeutica per una precisione capillare.

Abbiamo reso gli ambienti completamente sterili eliminando ogni mobile superfluo e utilizzando un flusso di carrelli per portare gli attrezzi dalla sala di sterilizzazione alle sala operative.Durante le terapie il paziente è cosciente e vigile ma molto rilassato. Non vi sono controindicazioni se si considera che viene consigliato per uso pediatrico.

Utilizziamo ottiche Zeiss a 4,5 ingrandimenti montate su appositi sostegni al capo dell’operatore e microscopio che  permettono una visione fino a 25 ingrandimenti

Abbiamo reso gli ambienti completamente sterili eliminando ogni mobile superfluo e utilizzando un flusso di carrelli per portare gli attrezzi dalla sala di sterilizzazione alle sala operative.

Utilizziamo ottiche Zeiss a 4,5 ingrandimenti montate su appositi sostegni al capo dell’operatore e microscopio che  permettono una visione fino a 25 ingrandimenti

Inoltre il nostro studio si avvale dell’utilizzo di videocamere digitali che permettono di dialogare con il paziente dando una più chiara spiegazione diagnostica.
Per lo studio diagnostico dei singoli casi vengono utilizzati modelli virtuali orthocad dove si può vedere la propria bocca a livello tridimensionale.

Il laser viene utilizzato come strumento quotidiano performante per la rapida guarigione dei tessuti.
Il nostro studio è molto innovativo anche per l’utilizzo del sistema di centrifugazione del plasma per l’impiego delle piastrine con le quali vengono fatte delle membrane utilizzate per stimolare una più rapida guarigione negli interventi chirurgici.

Chiamaci per un appuntamento allo
010 562201