Contatti

Telefono

010 562201

Sede

Piazza della Vittoria 10/8

Orari dello studio

L’orario dello studio è stato concepito per venire incontro ad ogni esigenza.

Confidiamo che possiate trovare un orario compatibile con i vostri impegni e in ogni caso la nostra segretaria sarà a vostra disposizione per venirvi incontro e rispondere alle vostre richieste.

Lunedì – Giovedì

10:00 – 19:00

Venerdì

10:00 – 17:00

Sabato – Domenica

chiuso

Dove siamo e come raggiungerci

RETE FERROVIARIA

arrivo stazione Genova-Brignole a 450  mt. P.zza della Vittoria

Parti da PIAZZA GIUSEPPE VERDI   33 mt.
– Continua in SS45  145 mt.
– Gira a destra VIA LUIGI CADORNA   65 mt.
– Gira a sinistra PIAZZA DELLA VITTORIA   206 mt.
– Sei arrivato in PIAZZA DELLA VITTORIA

AUTOSTRADA

Uscita Genova Ovest
Sopraelevata uscita Foce
Viale Brigate Partigiane
P.zza della Vittoria

Informazioni utili

Segreteria

La Sig.na Alessia Invernizzi è la nostra segretaria, è lei che per prima vi accoglie in Studio e nel tempo diventerà il vostro riferimento anche nella gestione degli appuntamenti coordinando con il Dottore le varie specialità di competenza.
Alessia seguirà la vostra gestione amministrativa in seguito agli accordi presi con i medici, nella gestione delle assicurazioni, dei pagamenti e quant’altro.

Potrete contattare la nostra segretaria telefonicamente e attraverso la mail dello Studio.

La gestione dei pagamenti viene personalizzata su ogni esigenza. È possibile pianificare con ogni paziente dilazionamenti per 12 o più mesi attraverso bonifico bancario su conto corrente dello studio, senza intermediari (finanziari o quant’altro), infatti il rapporto tra medico e paziente è basato sulla fiducia reciproca e non sulla “vendita dell’odontoiatria” come oggi accade nei “negozi del dente.

amministrazione e appuntamenti

L’orario dello studio è stato concepito per venire incontro ad ogni esigenza

Una volta accordato l’appuntamento, nel caso non poteste onorare l’impegno, vi preghiamo di disdirlo con un ragionevole preavviso, in modo da poterci riorganizzare.

Nella reception troverete la nostra segretaria. Concordate con lei i vostri appuntamenti e i cicli di cura, fatevi illustrare i preventivi e accordatevi sulle modalità dei pagamenti, il tutto nel più assoluto riserbo e con la garanzia della discrezione necessaria a queste operazioni.
Abbiamo un particolare rispetto della “privacy” dei nostri pazienti, per cui, oltre al segreto professionale a cui come medici siamo tenuti noi e il nostro personale ausiliario, abbiamo attuato tutte le misure previste dalla legge 196/2003.